Tag: se fossi… (make-up edition)

Ciao a tutte ragazze! 😀 Curiosando nei vari beauty blogs in rete ho trovato questo bellissimo tag….non sono stata taggata ma è talmente carino che mi auto-taggo e invito tutte voi ragazze che avete un blog a fare la stessa cosa! 😉

Tag_Sefossi

Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche e citare i due blog da cui è partito il gioco, Parola di Deidre e Biancaneve Make up inserendo il link come ideatrici del tag.
L’hashtag “ufficiale” è: #sefossimakeupedition

Si tratta di immaginare 5 prodotti di make-up in cui ci immedesimiamo o che ci rappresentano, insomma, 5 prodotti in cui vorremmo trasformarci come per magia! Volete sapere quali sono i miei? 😀

Se fossi un rossetto…….

20150717_191040_Richtone(HDR)Avete presente quando andate in un posto e vedete una ragazza 20150717_191156_Richtone(HDR)bellissima, una di quelle ragazze estroverse che catturano l’attenzione di tutti e vi viene da pensare: “wow, quanto vorrei essere come lei!” ? Ecco, questa situazione per me è riassunta da Russian Red di Mac. E’ un rosso elegante ma sicuramente non discreto, quando lo indossate non vi fa passare inosservate. E per me che sono una timidona indossarlo è sentirmi diversa, mi fa sentire più sicura di me. Ed è una sensazione bellissima! *_*

Se fossi un ombretto…….

20150717_191838_Richtone(HDR)Non sono una persona facile. Altro aspetto difficilmente conciliabile con la timidezza ma che ci volete fare, non sono normale, è il mio essere una “dynamite” come dicono i miei amati ACDC. Sono permalosa parecchio e se mi incavolo sono veramente insopportabile, lo ammetto. Ohi, almeno lo ammetto, è già un primo passo no? XD L’ombretto che mi rappresenta di più in questo senso è “Eyes to kill” (ma va! 😛 ) di Armani nel colore 02, un20150717_192243_Richtone(HDR) bellissimo nero con glitter rossi…..detto così sembra un colore difficilmente portabile, e invece ben sfumato sulla palpebra o applicato al centro di questa è veramente meraviglioso. Un ombretto tosto diciamo! 😉 (se cliccate due volte sulla foto qui a destra si vedono meglio i microglitter rossi!).

Se fossi un mascara………

20150717_193040_Richtone(HDR)Sono irresistibilmente attratta, come una gazza ladra tipo, dai packaging lussuosi e da tutto ciò che urla “eleganzaaaaaa”!!!!!!. Non resisto, vi giuro. Ogni volta che prendo in mano il mascara Iconic Overcurl di Dior 20150717_193335_Richtone(HDR)mi sento come Audrey in quella scena di “Colazione da Tiffany” in cui si sistema le sopracciglia e si prepara per andare alla “toeletta” con un tubino nero e un cappello con un elegantissimo nastro color panna……aaawww sto già sognando!!! Ecco, quel mascara fa le ciglia incurvate e lunghe come quelle di Audrey, non posso non amarlo!! ❤

Se fossi un blush……..

20150717_193751_Richtone(HDR)Sono un’inguaribile romanticona, e sì, piango ancora e mi20150717_193849_Richtone(HDR) commuovo quando guardo i film!! Il mio record credo sia quasi un’ora di pianto (e incavolatura quando Rachel McAdams fa l’ochetta con un altro e non sceglie LUI, Ryan Gosling!!! Ma come si faaaaa???!!!) guardando “le pagine della nostra vita”. Se avete bisogno di farvi un bel pianto liberatorio, con quel film è assicurato! XD Tutto questo ambaradan per dirvi che non posso che scegliere come blush il meraviglioso “Amour” di Nars! E’ un bellissimo rosa acceso, dura un sacco e vi dà quel tocco di freschezza e vivacità che tanto amiamo noi donne!

Se fossi uno smalto…….

20150717_194023_Richtone(HDR)Ehm…… vi dico la verità, non uso praticamente gli smalti, a parte in estate sulle dita dei piedi. Questo perché sono impaziente, mi dò lo smalto, poi mi ricordo che devo fare qualcosa e puff, dopo due minuti è sbavato dappertutto!! Ogni volta mi dico che non lo metterò più sulle mani ma poi mi dimentico e lo rimetto con i soliti risultati disastrosi! XD Se dovessi sceglierne uno che mi rappresenti prenderei quello color rosa antico di Layla, perché in fondo sono una tenerona e un’eterna bambina!! (da piccola amavo follemente il rosa! XD)

Ed ecco qui i prodotti che più mi rappresentano, sono curiosa di conoscere i vostri!! Anche se non avete un blog ma volete partecipare al gioco potete scriverli qui sotto nei commenti! 🙂 intanto taggo le mie 5 amiche, giusto per farmi i fatti loro! XD

Sere di make-up

Mara makeup and beauty

The beauty of blogness

Paranoidebs

Alessia Ilovecapelliricci

Vi mando un bacioneeeee!!! Buon weekend! ❤

 

 

27 pensieri su “Tag: se fossi… (make-up edition)

  1. Grazie per il tag tesoroo 😘 è davvero grazioso! Però già da ora so che avrò una difficoltà immensa XD è difficile immaginare di essere un oggetto 😂
    E comunque… quel film lo devo vedere anch’io! Odio quando le protagoniste non capiscono con chi devono stare ahahah ma poi stiamo parlando di RYAN GOSLING, cazzo, c’è bisogno di parlare?? 😤😍😍😍

    "Mi piace"

  2. Grazie per il Tag! :****
    Mi piace da impazzire! Ora mi devo mettere a riflettere, non è semplice capire in quali prodotti mi immedesimo davvero… Ma ci risucirò 😉
    Io amo Amour, prima o poi cederò sicuro u.u

    "Mi piace"

  3. Ciao, hai fatto benissimo a partecipare, anche perchè le tue scelte sono strepitose! Adoro l’ombretto Armani ed è in wish list da una vita… ciao! Gaia (Biancaneve makeup)

    "Mi piace"

  4. Pingback: Tag: Se Fossi… Make Up Edition | Sere Di Make Up

Lascia un commento