WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0

Il Natale si avvicina…..come vola il tempo!!! Oggi rispondo a questo simpatico tag ideato dalla mia amica Elena di Mercury Makeup, trovate il suo post qui.

wishlist-natalizia-tag

Le regole sono due:

1) Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.

2) Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Ehm….. a chi mi conosce di persona e che quindi è un possibile candidato per farmi il regalo di Natale molto disinteressatamente suggerisco di leggere questo post e trarre spunto! 😛 😛 Ahahahah scherzo dai! XD

Premetto che, andrò controcorrente (come al solito), ma non amo molto il natale. Sarà perché ogni anno nel mio caso c’è la solita rimpatriata forzata di famiglia e forse questo mi porta a pensare al natale come un tentativo di creare una finta atmosfera di armonia e affetto, sarà perché spesso si devono fare dei regali di circostanza a persone che non ci stanno molto simpatiche, non so, credo sia una festa davvero troppo commerciale ed “impostata” ormai. L’unica cosa che mi piace del natale sono le ferie! 😛 😛 Lo so che dopo quest’affermazione mi starò facendo odiare dalla maggior parte di voi, ma vogliatemi bene comunque! :*

Bando alle ciance, cominciamo subito! 🙂

  1. La mia felicità sarebbe fare il lavoro dei miei sogni, non avrei bisogno di altro nella vita. So che butterei all’aria tutti i miei studi e sacrifici e che non c’entrerebbe un cavolo con ciò che ho fatto finora, ma vorrei tantissimo lavorare nel mondo del makeup. Fare la makeup artist, o la commessa da Sephora o qualche altra lisa-eldridge-williamsonprofumeria, o lavorare nell’ufficio marketing come sto facendo ora ma di un brand cosmetico. Il makeup è la passione più grande della mia vita, e senza esagerare. Qualsiasi sensazione di gioia, di appagamento, di creatività della mia vita è quasi sempre associata al makeup. Ho iniziato per gioco, cercando un modo per risolvere il mio eterno problema di autostima, e quel gioco, quel senso di sicurezza in me che sento ogni volta che mi trucco, è diventato qualcosa di più. Purtroppo non mi sto muovendo in quella direzione se non con questo blog, che di certo non credo che diventerà mai un lavoro ma almeno faccio pratica. So per certo che mi sentirei realizzata solo così, e cercherò di fare la scuola di makeup artist per avere almeno qualcosa in mano e poter cominciare. Sono consapevole delle difficoltà, so che non si “campa” con il make-up e dovrò tenermi stretto il mio attuale lavoro, ma senza questo sogno non vivo e non lo abbandonerò mai. Ps: Lisa Eldridge è il mio mito! ❤
  2. Anch’io come Elena cito un viaggio. Dovete sapere che io ho come si dice finemente “le formiche sotto il sedere” e ogni volta che visito un posto nuovo mi ci vorrei trasferire e se fosse per me vivrei ogni anno in un posto diverso! Unamaxresdefault francofona convinta come me ha una pecca enorme però, che vorrei colmare quest’anno: andare a Parigi. Non ci sono mai stata purtroppo, e non so quante volte avrò guardato la scena iniziale di “Midnight in Paris” di Woody Allen dove si vedono i mille angoli spettacolari di questa città meravigliosa. So che non è il momento giusto per parlare in maniera così leggera di questa città dopo i terribili fatti della scorsa settimana, ma proprio perché mi si stringe il cuore ogni volta che ci penso sento il bisogno di andarci ancora di più.
  3. Passando ai desideri makeupposi, vi racconto che ultimamente ho un pallino hqdefaultfisso, che si chiama Charlotte Tilbury. Non so quante volte ho riempito il carrello sul suo sito e poi chiuso la pagina vedendo che raggiungeva cifre spropositate! XD In questo momento desidero tanto il duo per contouring Film star Bronze and Glow e la palette The
    pp-quad_the-vinatge-vamp_1 Vintage Vamp, me ne sono innamorata follemente!!! E poi Charlotte è un mito vivente, la truccatrice di Penelope Cruz (per cui ha creato il rossetto Penelope Pink…..ehm, sì, voglio anche quello in verità! :P), Kate Moss, Gisele Bündchen ecc ecc, ed è una donna che giura che suo marito non l’ha mai vista struccata, pensate che si trucca persino per andare a dormire!!! Un mitoooo!!! 😛
  4. Per quanto riguarda il bio, mi piacerebbe duo_pack_masks_330x4411tantissimo provare qualche prodotto Mádara, il brand lettone madara-regenerating_night_cream-2015di altissima qualità di cui vi parlo qui. Vorrei testare per esempio il duo di maschere (purificante + illuminante) e la crema notte rigenerante, mi ispirano un sacco ma il prezzo è un po’ altino! (35€ le prime, 31€ la seconda).
  5. Il mio ultimo desiderio è un tantino irrealizzabile pure quello purtroppo……. farmi truccare un giorno da Mr Daniel Makeup. Io lo adoro, ha uno stile unico che mi lascia sempre senza fiato!!! Non mi perdo mai un suo hqdefaulttutorial, credo che abbia il dono raro di trovare in ogni ragazza che trucca quel particolare che la caratterizza e sa valorizzarlo nel migliore dei modi. Spesso trova dei modi originali per giocare con le texture dei prodotti e con i colori e crea dei capolavori, io lo ammiro profondamente sia perché non si è mai montato la testa nonostante alla sua giovanissima età abbia già creato un brand, sia per il suo talento incredibile. Apprezzo tantissimo anche il fatto che il suo canale non sia diventato un semplice mezzo pubblicitario per promuovere Nabla. Lui infatti, a differenza di altri makeup artist che quando creano un brand usano solo i loro prodotti, continua ad acquistare e consigliare prodotti di marchi potenzialmente concorrenti. Ecco, se lui mi truccasse e mi aiutasse a capire come valorizzarmi credo che avrei risolto per sempre i miei problemini di autostima! 🙂

E questi erano i miei desideri natalizi!!! Ora voglio farmi gli affari di…..

Spero parteciperete! :* A tutte voi che avete letto invece mando un bacione enorme e al prossimo post!

16 thoughts on “WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0

  1. Ti auguro di trovare il lavoro che desideri, magari chissà.. nell’ufficio marketing di un brand cosmetico famoso! ❤
    Parigi è bellissima, speriamo tu possa visitarla presto, anche se ti consiglio di attendere un pochino! Anche a me Mr Daniel piace molto, è un ragazzo con un gusto davvero originale, che è rimasto se stesso nonostante la notorietà e sono proprio queste persone che ammiro!
    Quelle che vivono il proprio successo con semplicità! 😉
    Grazie per aver partecipato Marian! :mrgreen:

    Mi piace

  2. Anche io vorrei tanto diventare make up artist, è il mio sogno più grande, infatti se riesco a trovare il coraggio di buttarmi vorrei iniziare un corso professionale a Milano ad Aprile! Anche a me piacciono molto i prodotti di Charlotte Tilbury e anche io non sono mai stata a Parigi, volevo andarci proprio quest’anno, speriamo! 🙂 Tanti auguri anche se in ritardo 🙂

    Mi piace

Rispondi

